Fari Led

« Older   Newer »
  Share  
Joe Gangemich
view post Posted on 26/4/2016, 12:04     +1   -1




Buongiorno ragazzi qualcuno ha sostituito le lampadine con quelle a LED?? bisogna solo sostituirle o hanno bisogno di centralina come i fare xenon??
 
Top
view post Posted on 26/4/2016, 16:02     +1   -1

Toyota Hilux ln105 doublecab 2.4D 1990

Group:
Mulisti doc
Posts:
784
Location:
Cabras Oristano Sardegna

Status:


io non li ho, ma che sappia non necessitano di nessuna centralina, basta che siano 12v o 24v a seconda del tuo impianto elettrico
 
Top
view post Posted on 26/4/2016, 16:57     +2   +1   -1

Hilux REVO

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,546
Location:
EE

Status:


se usi la funzione "cerca" in alto a dx di discussioni ce ne sono parecchie al riguardo...

https://www.google.it/search?as_sitesearch...ta.forumfree.it
 
Top
view post Posted on 26/4/2016, 21:24     +1   -1
Avatar

TOYOTA HILUX DUBLE CAB 2.4

Group:
Moderatore globale
Posts:
6,412
Location:
provincia di roma castel madama

Status:


 
Contacts  Top
bizuvnot
view post Posted on 28/4/2016, 17:18     +1   -1




Tempo fa' si era parlato di queste

www.ebay.it/itm/KIT-BI-XENO-H4-3-LA...RgAAOSw4HVWFUBv

perche' quelle con il dissipatore rigido presentavano un problema di ingombro - o mi ricordo male ?
 
Top
bizuvnot
view post Posted on 19/6/2016, 00:29     +1   +1   -1




Secondo me vale la regola a suo tempo enunciata da Missile: se costano cosi' poco, finisci per cambiarne dieci prima di beccarne una che va bene, e alla fine spendi la stessa cifra con cui ti compri un prodotto decente in prima battuta.
Pero', per questi spiccioli, viene voglia di provarle !
L'unica cosa che mi lascia perplesso e' che nelle destinazioni d'uso non figurano i proiettori (headlights), mentre parrebbero proprio lampade per fari anteriori:
"For replacement of Signal, Turn, Brake, Parking, Tail, DRL and Fog lights, etc."
Facciamo finta che si siano solo dimenticati di scriverlo:
qualcuno ha idea se in sede di collaudo di revisione vengano contestate ?

Edited by bizuvnot - 19/6/2016, 02:16
 
Top
Joe Gangemich
view post Posted on 19/6/2016, 11:59     +1   -1




ho letto sul web che per utilizzarle bisognerebbe cambiare la plastica dei fari con quella liscia...voi che dite?
 
Top
Saverio Egidio Neto
view post Posted on 21/6/2016, 09:31     +1   -1




ciao ragą mulisti, vi dico le mie impressioni ruguardo led o xeno, dopo tante prove e esperienze ho capito questo:
led:
quelli economici non bisogna nemmeno considerarli per ana-abbaglianti, solo x posizione o luci diurne;
quelli costosi con centralina e led cree hanno discreta luce bianca ma non hanno profondita,

xeno:
sono tutti cineserie ma ce ne sono di buoni a partire dalle 70 euro in su.. per profonditą consiglio 5500k , montati sui fari lenticolari fanno ottima luce, io ho sulla giulietta xeno CAROVER su amazon 80 euro circa e sono ottimi..
per il faro H4 non ce storia, led o xeno non vanno bene, la soluzione migliore č lampada a incandescenza H4 X-TREME VISION PHILIPS , le stesse in h1 o h3 per fendi o abbaglianti
 
Top
view post Posted on 21/6/2016, 11:13     +1   -1

Bostik

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,268
Location:
Roma e nord Italia

Status:


CITAZIONE (Saverio Egidio Neto @ 21/6/2016, 10:31) 
ciao ragą mulisti, vi dico le mie impressioni ruguardo led o xeno, dopo tante prove e esperienze ho capito questo:
led:
quelli economici non bisogna nemmeno considerarli per ana-abbaglianti, solo x posizione o luci diurne;
quelli costosi con centralina e led cree hanno discreta luce bianca ma non hanno profondita,

xeno:
sono tutti cineserie ma ce ne sono di buoni a partire dalle 70 euro in su.. per profonditą consiglio 5500k , montati sui fari lenticolari fanno ottima luce, io ho sulla giulietta xeno CAROVER su amazon 80 euro circa e sono ottimi..
per il faro H4 non ce storia, led o xeno non vanno bene, la soluzione migliore č lampada a incandescenza H4 X-TREME VISION PHILIPS , le stesse in h1 o h3 per fendi o abbaglianti

bilux h4 xeno da 50 Watt con centraline elettroniche, pagati circa 50€ e funzionano alla grande.
(4 anni), la Xtreme e simili hanno il problema di surriscaldare le parabole in quanto i filamenti risultano survoltati.
 
Top
Saverio Egidio Neto
view post Posted on 21/6/2016, 11:32     +1   -1




Le xeno h4 nel faro a parabola ''sparano''troppo e danno fastidio alle auto che incrociamo , oltre a passibili fastidi con le FFOO ..
c'č anche io problema dello spazio , le bixeno non entrano nel 4r LN130 e lo xeno h4 con abbagliante ad incandescenza a me non piace .
 
Top
view post Posted on 21/6/2016, 11:47     +1   -1

Bostik

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,268
Location:
Roma e nord Italia

Status:


CITAZIONE (Saverio Egidio Neto @ 21/6/2016, 12:32) 
Le xeno h4 nel faro a parabola ''sparano''troppo e danno fastidio alle auto che incrociamo , oltre a passibili fastidi con le FFOO ..
c'č anche io problema dello spazio , le bixeno non entrano nel 4r LN130 e lo xeno h4 con abbagliante ad incandescenza a me non piace .

queste sono identiche a quello che ho sotto e che altri hanno...

Attached Image: xenon

xenon

 
Top
Saverio Egidio Neto
view post Posted on 21/6/2016, 12:41     +1   -1




Queste sono bixeno , a dire il vero non so con precisione puņ essere che c'č abbastanza spazio nel faro del 4r.. io ho messo le Philips xtreme vision e vanno benissimo... controllero se riscaldano
 
Top
Joe Gangemich
view post Posted on 21/6/2016, 13:04     +1   -1




Red puoi postare anche il link?
 
Top
Joe Gangemich
view post Posted on 21/6/2016, 13:27     +1   -1




Red puoi postare anche il link?
 
Top
45 replies since 26/4/2016, 12:04   1121 views
  Share