|
|
- Group:
- Member
- Posts:
- 10
- Status:
| |
| Ciao a tutti , sono nuovo sul forum. Ho comprato da poco un lj70 , e ieri , finalmente,il meccanico mi ha consegnato macchina ( stupenda). Oltre al classico tagliando , il mio meccanico ha guardato anche il circuito di raffreddamento, e con molto dispiacere abbiamo trovato moltissima sporcizia, probabilmente l antigelo aveva molti anni. Il meccanico ha perciò pulito e svuotato il circuito due volte , usando un additivo della liqui moli e cambiato il termostato. Ora, usando la macchina la temperatura è sempre nella norma , poco sotto la metà ,non sono convinto di una cosa però . Sopra al radiatore c'è una copertura di metallo , che dopo pochi km , o dopo poco tempo con l auto al minimo diventa bollente.Anxhe il manicotto superiore del radiatore diventa bollente , però rimane morbidissimo , come se l acqua non circolasse al suo interno. Volevo sapere da voi che ne sapete ben di più , ciò è normale? (Premetto di non avere fatto ancora molti km di fila per paura proprio di fondere).Devo ancora provvedere a cambiare il tappo del radiatore che è molto brutto , e dalla quale esce un po' di fumo. Scusate la lunga discussione ma ho seriamente paura di fare qualche danno grosso , e non sarebbe proprio il momento adatto. Grazie a tutti in anticipo e buona serata
|
| |