|
|
- Group:
- Member
- Posts:
- 47
- Status:
| |
| Se non hai già risolto il tuoi dubbi posso dirti solo qualcosa sulla mia esperienza, primo mulo della mia vita ancora in vita. Mod Kun26L double cab 3.0 del 2009. Auto veramente comoda in strada, robusta, mai fatto versare una lacrima fino ai 250/270.000 km, poi qualche dispiacere me lo ha dato ma è normale: revisione idroguida (ma per 7 mesi ha sguazzato nel fango durante una campagna di dragaggio), alternatore, pignone motorino avviamento, frizione, un ingranaggio del cambio. Tutte cose normali, credo, a certi chilometraggi. In fuoristrada mi ha mollato un paio di volte sulla sabbia con un gommone abbastanza grosso a traino. In pratica nonostante le ridotte inserite giravano solo le ruote posteriori. E' un modello in cui il blocco differenziale è stato purtroppo sostituito da un pulsante nell'abitacolo probabilmente finto. In questo Forum quasi tutti possiedono Muli con poca elettronica e il 90% di quelli che leggono/scrivono sono in grado, per loro fortuna, di smontarsi cambio e motore da soli e con una chiave a rullino. Forse in fuoristrada i modelli più datati sono meglio.
|
| |